5-6-7. LUGLIO
ROMA. GAZOMETRO

PRO - AGORÀ

Il programma professionale per connettersi con i migliori professionisti del settore.    Il programma professionale per connettersi con i migliori professionisti del settore.   Il programma professionale per connettersi con i migliori professionisti del settore.

OPIFICIO 41

SCREENING IN VR
WITH IMPERSIVE AND JÉRÉMY GRIFFAUD
(showcase)

5, 6 LUGLIO

16:40

Chi è?

Guido Geminiani CEO – Founder, Director di Impersive, nel 2014 inizia a stratificare la sua esperienza nel mondo della realtà virtuale con produzioni immersive che, parallelamente ad anni di ricerca e sperimentazione in questo campo, lo portano a sviluppare un’innovativa tecnica di produzione “360° – stereoscopic 3D – full body – in motion” dando vita ad un nuovo linguaggio di comunicazione a cui dà nome “IMPERSIVE”, come la società che fonda.

Una cosa che devi assolutamente sapere

La IMPERSIVE technology è una tecnologia brevettata e unica nel panorama internazionale. Guido Geminiani è fondatore di Impersive e regista di ODE Corporis, prima opera in VR del Teatro dell’Opera di Roma, a Videocittà 2024 dal 5 al 7 luglio.

Con chi hanno collaborato?

Ha collaborato con i maggiori brand nazionali ed internazionali, come Dior, Prada, Gucci, BMW, Jaguar, Mercedes-Benz.

Perché a Videocittà 2024?

Sono un’eccellenza italiana nel mondo, continuano a sviluppare ed implementare le tecniche di produzione. Ad oggi hanno ideato e diretto più di 100 progetti commerciali per molti dei maggiori brand internazionali.

© Videocittà 2024

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.