14

LUGLIO

ADCI pres. THE WRONG MUSIC con FRANCESCO TADDEUCCI

GIARDINO | 21:30

 

Una serie di approfondimenti curati dall’Art Directors Club Italiano nei quali indagheremo l’evoluzione dei linguaggi nella comunicazione pubblicitaria esplorando le nuove frontiere di questo mondo. L’evoluzione del linguaggio pubblicitario, delle sue modalità produttive e la ricerca di un senso ancora più sociale e culturale, è da sempre il filo conduttore delle esplorazioni del Club, che vive attraverso la voce e il pensiero dei suoi Soci e Socie. Talenti dai percorsi eterogenei accomunati dalla fame di eccellenza creativa in tutti gli ambiti, dal video alla tecnologia, dal design all’influencer marketing.

 

In questo incontro con Francesco Taddeucci capiremo come la scelta della musica negli spot, nei promo televisivi e nei film possa portare a dei risultati sorprendenti, analizzando insieme storie di successo che si sono affidate a una scelta musicale poco scontata.

 

Francesco Taddeucci (ITA), Creative Director in SuperHumans, crea campagne nazionali e internazionali che ottengono riconoscimenti nei più importanti festival di comunicazione. Ha lavorato come autore e conduttore per diversi programmi radiofonici.

 

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.