EN IT
VISUAL 2020 DEF

IL FESTIVAL DELLA VISIONE ROMA — GAZOMETRO

21

LUGLIO

GENERAZIONI: DALLA A ALLA Z
NICOLAS BALLARIO INCONTRA LEGOLIZE, ETEROBASICHE E ALVAR AALTISSIMO

GIARDINO | 21:30


Chi ha in pugno oggi il mondo della comunicazione? Probabilmente tutti e nessuno. Allora ecco un ciclo di conferenze dove mettere a confronto generazioni diversissime tra loro per capire chi davvero oggi influenza il mondo, dai giornali che non esistono più ai nuovi social che esistono troppo. Figure molto diverse tra loro cercheranno i punti di divisione e di contatto “animati” da Nicolas Ballario, per capire il fil rouge tra grandi comunicatori (dalla musica all’arte visiva, dal giornalismo all’architettura e molto altro) che sul palco arriveranno ad avere più di sessant’anni di differenza.


Quali sono i punti di vista di due ragazze che parlano degli stereotipi di genere, quelli di un esperto di digital marketing e quelli di un progettista architettonico, sul futuro della comunicazione?

Lo scopriremo Giovedì 21 Luglio nell’incontro con Eterobasiche, Legolize e Alvar Aaltissimo, moderato da Nicolas Ballario, che si svolgerà nel giardino del Gazometro.


Nel corso di questo appuntamento, generazioni diverse si metteranno a confronto per capire chi e cosa oggi è in grado di influenzare le coscienze e orientare i processi di costruzione delle opinioni.



Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.