EN IT
VISUAL 2020 DEF

IL FESTIVAL DELLA VISIONE | EUR – ROMA

IED ROMA DESIGN AWARDS 2021


Venerdì 17 settembre ore 18.00

Palazzo dei Congressi – Auditorium

Una serata in cui arti visive, moda, design e comunicazione si incontrano. L’Istituto Europeo di Design di Roma presenta al pubblico la nuova generazione di designer, che si racconta attraverso i suoi progetti di ricerca, in un importante evento annuale patrocinato da ADI.

Tra i lavori sviluppati dagli studenti IED Roma nel 2021, una giuria composta da 9 professionisti del settore ha selezionato i 21 progetti che meglio hanno saputo restituire idee complesse e costruire interessanti proposte di analisi. Percorsi esistenziali e creativi per indagare il rapporto con la Macchina, la Divinità, la memoria o le proprie origini, ma anche soluzioni progettuali per ripensare spazi museali, riconvertire edifici abbandonati e immaginare nuovi luoghi di aggregazione culturale e campagne di comunicazione fuori binario.


Durante la serata saranno presentati tutti e verranno decretati i vincitori per le 7 categorie di premiazione degli IED Roma Design Awards. Videocittà assegnerà due menzioni speciali a progetti che reputa in linea con la sua visione

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.