EN IT
VISUAL 2020 DEF

IL FESTIVAL DELLA VISIONE | EUR – ROMA

VALERIO LUNDINI

Domenica 19 Settembre ore 18:00
Giardino delle Cascate

Videocittà presenta AWARDS la seconda edizione del premio italiano dedicato alle nuove frontiere dell’audiovisivo, affermandosi come piattaforma di riferimento per il settore delle immagini in movimento.

In chiusura degli AWARDS salirà sul palco VALERIO LUNDINI per un RGB LIVE, lo show sarà animato da contenuti video site-specific curati da Lorenza Liguori.

Valerio Lundini con il suo programma ‘‘Una Pezza di Lundini” ha rinnovato il linguaggio della comicità televisiva italiana diventando un riferimento sopratutto per i giovani.
Nasce a Roma nel 1986. Si diploma alla Scuola Romana dei Fumetti e inizia a scrivere abitualmente sulla rivista Linus. Oltre all’attività di musicista con i Vazzanikki, fa l’autore alla radio e alla TV collaborando, tra gli altri, con Nino Frassica, Lillo & Greg. Nel 2019 partecipa in qualità di autore e comico al programma “Battute?” in onda in seconda serata su Rai 2. Nel 2020 partecipa come co-conduttore al programma L’Altro Festival, nuova versione del DopoFestival di Sanremo, in streaming su RaiPlay e sempre nel 2020 arriva il suo primo ruolo da conduttore principale nel programma “Una pezza di Lundini”, in onda in seconda serata su Rai 2 dal 7 settembre 2020.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.