EN IT
VISUAL 2020 DEF

IL FESTIVAL DELLA VISIONE | EUR – ROMA

ASIAN FAKE SHOWCASE: COMA_COSE

03 OTTOBRE
Ore 23:00

ll format di Videocittà dedicato alla live performance, oltre che alla contaminazione tra musica e immagini in movimento, incontra Asian Fake. L’etichetta discografica milanese che si è contraddistinta per la sua estetica e la cura raffinata di tutti i prodotti visuali, parte integrante della loro produzione e ricerca  artistica. Un intero showcase sarà animato da contenuti video site-specific curati dall’energico Karol Sudolski, già autore di visual per Mahmood e per la casa di moda Missoni.

I Coma_Cose nascono dall’incontro tra Fausto Lama e California quando, lavorando insieme come commessi, hanno iniziato a condividere la loro passione per musica e parole.
Da qui la decisione di saltare nel vuoto, ma tenendosi per mano. Fin dai primi brani il duo delinea i tratti di un nuovo mondo in cui invitare il proprio pubblico. Si tratta di un paesaggio abitato dai loro “mostri e sentimenti”, descritti attraverso un suono eclettico, animato da atmosfere elettroniche e una forte attenzione al valore della scrittura.

Videocittà ricorda, in riferimento alle norme di sicurezza anti-covid, che l’accesso all’esibizione è consentito previa registrazione gratuita obbligatoria. 

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.