Music/AV
Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.

MAIN STAGE

VICTORIA

4 LUGLIO

01:15

Chi è?

Bass queen, It girl e sex symbol dell’elettronica contemporanea, Victoria è l’anima ribelle di un techno cult sfrontato e y2k. Cresciuta tra rock, skate e party, ha trasformato la sua sete di libertà in uno stile sonoro unico, dove la grinta del basso si fonde con i beat da club. Dopo aver attraversato le scene di Milano e Berlino, ha portato il suo groove esplosivo dalle band giovanili ai dancefloor più iconici, tra influenze ‘90s, baile funk e un’estetica early 2000s senza compromessi.

Cosa fa a Videocittà?

A Videocittà 2025 Victoria accende il palco con un set ad alta intensità, accompagnata da uno show audiovisivo inedito curato da Videocittà. Una performance dove ritmo e presenza scenica trascinano il pubblico in un rito collettivo tra bassline sensuali, attitudine punk e puro desiderio di libertà.

© Videocittà 2025

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.