Music/AV
Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.

MAIN STAGE

LUZAI

4 LUGLIO

20:45

Chi è?

Luzai è un’artista autodidatta di origini camerunesi e italiane, con base a Milano. Cantautrice e producer dall’approccio visionario, si muove tra le traiettorie più audaci dell’avant-pop, fondendo elettronica sperimentale e influenze che spaziano da SOPHIE a Sevdaliza, da Arca a FKA twigs. Con una presenza scenica magnetica, i suoi live diventano esperienze immersive, tra suono, corpo e immaginario. Dopo il debutto con l’EP Uzay e l’ingresso nel roster Asian Fake, Luzai si prepara a lanciare il suo secondo EP Estranea, anticipato dai singoli Humana e Testa.

Cosa fa a Videocittà?

A Videocittà 2025 Luzai porta in anteprima il suo nuovo live, un rituale audiovisivo che unisce potenza emotiva e sperimentazione sonora. Un set visionario e performativo, dove voce, corpi e beat si intrecciano in una narrazione intima e distorta, capace di evocare mondi altri e stati liminali. Una performance che è insieme atto politico, esplorazione identitaria e dichiarazione d’intenti.

© Videocittà 2025

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.