Chi è?
Enrica Masi, conosciuta semplicemente come Masi, è una designer e artista visiva originaria di Latina e oggi di base ad Amsterdam. Da oltre dieci anni si muove con naturalezza tra grafica, segnaletica, interaction design e visual storytelling, collaborando con studi e brand in tutta Europa e oltre: da Roma a Milano, da Londra a San Francisco.
Ma dietro la designer c’è sempre stata l’artista. Fin da piccola, Masi ha parlato un linguaggio fatto di forme e colori, e con il tempo quella voce ha trovato il suo spazio. Così sono nati i suoi Mostri, grandi tele vibranti che riportano all’infanzia, al blu del mare, alle dune e ai cieli assolati. La sua pratica artistica, parallela a quella professionale, l’ha portata a esporre in musei e spazi culturali ad Amsterdam e a collaborare con realtà come Topologie e Collagerie. I suoi lavori sono stati pubblicati su la Repubblica, VT Wonen, il New York Times e in volumi di settore.
Cosa fa a Videocittà?
Parteciperà con un talk per la sezione The Best Internet Ever, che raccoglie creator brillanti e visionari capaci di reinventare il linguaggio digitale con intelligenza e leggerezza.
MAIN PARTNER
CON IL CONTRIBUTO DI
IN COLLABORAZIONE CON
© Videocittà 2025
© Videocittà 2025