Music/AV
Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.

MAIN STAGE

ASCENDANT VIERGE

5 LUGLIO

24:00

Chi è?

ascendant vierge è il progetto visionario nato dall’incontro tra la voce barocca e magnetica di Mathilde Fernandez e le produzioni ipnotiche di Paul Seul, co-fondatore del collettivo francese Casual Gabberz. Attivi dal 2019, fondono pop lirico, hard techno, trance ed eurodance in un’estetica sonora e visiva unica, che mescola poesia, lucidità e sogno. Con milioni di stream, due album e un’intensa attività live che li ha portati in tutta Europa (incluso un Boiler Room memorabile), si sono affermati come avanguardia di una nuova scena pop colta e radicale.

Cosa fa a Videocittà?

A Videocittà 2025 ascendant vierge porta uno show totale, dove musica, immagine e parole si fondono in un’esperienza immersiva. Un’esibizione potente e raffinata, che trasforma il live in un’opera poetica e sensoriale, tra pulsazioni rave, melodie indimenticabili e un’estetica visiva carica di simbolismo. Uno spettacolo che conferma il duo come icona postmoderna del pop del futuro.

© Videocittà 2025

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.