5-6-7. LUGLIO
ROMA. GAZOMETRO

AV PERFORMANCE

Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.

MAIN STAGE

Tommy Cash

5 LUGLIO

23:30 — 00:30

Chi è?

TOMM¥ €A$H è un artista estone che incarna la contemporaneità espressiva dei nostri tempi che lo rendono un creator multidisciplinare e in grado di esprimersi al meglio attraverso l’utilizzo di diversi media: musica, video e moda sono gli universi che l’artista contamina con uno stile al tempo globale e locale, capace di anticipare i trend globali caratterizzandoli con una forte influenza estetica dell’Europa dell’Est.

Con chi ha collaborato?

Ha lavorato con Adidas per produrre le Superstar più lunghe del mondo, con McDonald’s per il “Sad Meal”, con Maison Margiela per i “Loaf-ers”, delle pantofole a forma di pagnotta e con IKEA per il divano LOAFA, un divano che ricorda il Camaleonda di Mario Bellini, ma ispirato al pane in cassetta. Tommy Cash incarna la figura del creator globale, capace di esprimersi attraverso i media di oggi con una forza stilistica innovativa fuori dall’ordinario e unica al mondo.

Una cosa che devi assolutamente sapere su di lui

Lo sapevi che Tommy Cash ha organizzato una mostra con lo stilista Rick Owens nella sua città natale, Tallinn, in Estonia. La mostra era intitolata ” The Pure and the Damned “.

 

Dazed dice di lui: “Un eroe dell’inclusività, della liberazione sessuale e della body-positivity.”

© Videocittà 2024

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.