Solid Light Festival presenta Paradoxa videomapping Eur
Per aprire in grande la programmazione di quest’anno, Solid Light, nel contesto di Videocittà, e in collaborazione con ENI trasformerà la facciata dell’omonimo Palazzo dell’Eni in una videoproiezione tra le più grandi mai realizzate in Italia: ventisei proiettori 4k da 40.000 lumen renderanno indimenticabile lo skyline dell’iconico edificio che si affaccia sul laghetto dell’Eur.
La monumentale facciata ospiterà dal 18 al 20 ottobre, in prima mondiale, Paradoxa l’opera degli Onionlab che trasporterà gli spettatori in un viaggio nella dimensione paradossale del tempo.
_________________________________________________________
Il collettivo Onionlab presenta l’opera Paradoxa, un viaggio nel tempo, attraverso il quale osserveremo e vivremo diversi momenti temporali che si fonderanno in un unico coinvolgente flusso di visioni e suggestioni. Un ciclo senza inizio o fine. Un viaggio nel passato, nel presente, nel futuro e oltre. Diverse linee temporali prenderanno forma nella proiezione che trasformerà la facciata del Palazzo dell’Eni in un crocevia di salti temporali portandoci a riflettere sulle caratteristiche enigmatiche dello scorrere del tempo.
SOLID LIGHT OPENING ACT EUR _ 18-19-20 ottobre | dalle 20.00 alle 24.00
Palazzo dell’ENI | Onionlab