5-6-7. LUGLIO
ROMA. GAZOMETRO

AV PERFORMANCE

Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.

MAIN STAGE

OVERMONO

5 LUGLIO

01:30 —02:30

Chi sono?

Overmono sono un duo gallese che uniscono techno, breakbeats a cui aggiungono più accessibili melodie pop, presentandosi al pubblico con live AV di grande impatto visivo che ne fanno oggi una realtà di riferimento nella scena elettronica europea.

Una cosa che devi assolutamente sapere su di loro

Overmono hanno collaborato con Fred Again e il rapper candidato ai Grammy LIL YACHTY al singolo ‘stayinit’.  Lo sapevi che il pezzo è stato eseguito dal vivo insieme a Lil Yachty e Overmono per la prima volta durante un pop-up improvvisato?

Con chi hanno collaborato?

Hanno creato una colonna sonora originale per la sfilata della settimana della moda femminile AW23 di Givenchy, su richiesta del direttore creativo Matthew Williams.

Perché a Videocittà 2024?

Presenteranno a Roma per la prima volta in Italia il loro nuovo live AV, uno show altamente contemporaneo che rappresenta la nuova frontiera di intrattenimento che coniuga audiovisivo e musica.

Lo scorso anno sono stati la più bella sorpresa al C2C di Torino, ricevendo una grande ovazione dal pubblico che li ha consacrati tra le più apprezzate novità sulla scena degli av live show.

Dicono di loro

“UK rave history is distilled to perfection” – The Guardian

© Videocittà 2024

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.