EN IT
VISUAL 2020 DEF

IL FESTIVAL DELLA VISIONE | EUR – ROMA

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

03 OTTOBRE
Ore 20:00 – 20:30

In occasione della presentazione dei corti vincitori Animiamoci i Tre Allegri Ragazzi Morti, capitanati da Davide Toffolo, musicista artista e illustratore, si esibiranno sul palco degli RGB live con i Visual site-specific curati da Karol Sudolski, già autore di visual per Mahmood e per la casa di moda Missoni.

I Tre Allegri Ragazzi Morti conosciuti per le loro performance mascherate e per i loro live di rock essenziale, Tre allegri ragazzi morti sono considerati uno dei pilastri della scena punk rock alternativa italiana fin dalla loro formazione, nel 1994. Nati sotto la guida del celebre fumettista Davide Toffolo, la band è formata dal batterista e membro originario Luca Masseroni e dal bassista Enrico Molteni, aggiuntosi alla band per il primo album ufficiale “Piccolo intervento a vivo” (1997 BMG/Ricordi), preceduto dagli auto-prodotti su audiocassetta “Mondo naïf” (1994), “Allegro pogo morto“ (1995) e “Si parte” (1996).

Videocittà ricorda, in riferimento alle norme di sicurezza anti-covid, che l’accesso all’esibizione è consentito previa registrazione gratuita obbligatoria

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.