IL FESTIVAL DELLA VISIONE | ROMA

SEVDALIZA

02 OTTOBRE
Ore 20.00 – 20.30

La prima performance di BEAUTY, il format di Videocittà dedicato alla contaminazione tra arti performative, architettura e show audiovisivi, vede l’incontro tra Sevdaliza e l’installazione site-specific curata dai Quiet Ensemble, il collettivo noto per la ricerca tra natura e tecnologia.

La performer iraniana è una delle artiste più venerate dell’ultimo decennio con una forza mediatica certificata da milioni di views e concerti sold out in tutto il mondo. L’ultimo album Shabrang consolida ulteriormente Sevdaliza come una delle artiste più d’avanguardia di oggi, creando uno stile completamente unico, caratterizzato da elementi di elettronica alternativa, indie, trip-hop e R&B alternativo. La sua scrittura, influenzata da grandi scrittori, ha un carattere filosofico e interrogatorio. L’energia maschile e femminile si fondono armoniosamente, Sevdaliza gioca con la simulazione di identità e fantasie che difficilmente possono essere distinte dalla realtà.

Videocittà ricorda, in riferimento alle norme di sicurezza anti-covid, che l’accesso all’esibizione è consentito previa registrazione gratuita obbligatoria.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.