5-6-7. LUGLIO
ROMA. GAZOMETRO

5-6-7. LUGLIO
ROMA. GAZOMETRO

TALK

I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.    I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.    I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.    I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.

6 LUGLIO

Daniele Tinti & Stefano Rapone DI Tintoria

MAIN STAGE - ALTOFORNO | 21:30

Daniele Tinti è uno Stand-Up Comedian. Nasce a Roma nel 1990 ma si trasferisce prestissimo a l’Aquila, dove rimane per 18 anni, per poi tornare nella capitale. Partecipa a diversi programmi comici come “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Central e “Battute?” su Rai2. Ideatore e co-conduttore con Stefano Rapone di “Tintoria”, il primo podcast comico italiano con milioni di visualizzazioni e ascolti in oltre 160 puntate. Dal 2020 partecipa al tour estivo “SummerTrip” esibendosi con Luca Ravenna e Stefano Rapone in varie città d’Italia. Nel 2021 il suo Special viene distribuito da Amazon Prime Video all’interno della serie “Italian Stand Up”.  Nel 2021 e 2022 è in tour con “DILEMMA”, il suo spettacolo di Stand-Up Comedy prodotto da The Comedy Club e disponibile gratis su YouTube.

Dal 2023 Tinti è in tour con “CROSSOVER”, il suo nuovo Live che con più di 50 date ha registrato SOLD OUT in tutta Italia.

 

Stefano Rapone è  uno Stand-Up Comedian. Collabora come autore con il Trio Medusa. Ha partecipato ai programmi TV “Battute?” su Rai 2, “Mai Dire Talk” con la Gialappa’s Band su Italia1, “Natural Born Comedians”, “Stand Up Comedy” e “CCN – Comedy Central News” su Comedy Central (SKY) e “Una Pezza di Lundini” su Rai2. Si distingue per una comicità monotono che si scontra invece con la violenza delle critiche che il comico rivolge verso se stesso e verso il mondo. Scrive e disegna fumetti quali “Marco Travaglio Zombi” e “Natale a Gotham”. Ha all’attivo due spettacoli di Stand-Up Comedy:  Il suo Special “Spettacolo Annullato” è disponibile in esclusiva su THECOMEDYCLUB.IT. Con “Stefano Rapone Live” ha collezionato una ricca serie di sold out in giro per l’Italia e all’estero in un tour che continua dal 2021, registrando il tutto esaurito nei teatri più prestigiosi come l’Arcimboldi a Milano, il Brancaccio a Roma e il Celebrazioni a Bologna.

© Videocittà 2024

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.