BRADERIE

25-26-27 OTTOBRE
Ex Caserma Guido Reni – Via Guido Reni,7 – 00196 Roma RM

Braderie è il nuovo progetto dedicato al mondo del design, ideato da Emilia Petruccelli titolare di Galleria Mia, che approda per la prima volta a Roma dal 25 al 27 ottobre nei suggestivi spazi di Videocittà. Prima tappa di un progetto di respiro nazionale che approderà in altre città italiane.

I più importanti ed esclusivi negozi di design della Capitale aprono i propri magazzini per presentare a un pubblico di addetti ai lavori, appassionati di design e di prodotti ricercati alcuni tra i pezzi più interessanti delle proprie collezioni con una svendita fuori dall’ordinario.

Di ispirazione d’oltralpe, il progetto guarda alla grande tradizione francese della Costa Azzurra, quando antiquari, collezionisti e i più importanti brand del lusso di moda e design vendono una selezione delle proprie collezioni a prezzi scontatissimi. A rispondere all’appello questa volta è il meglio del design romano: arredi, luci, ceramiche, oggettistica, tessili e non solo, riuniti eccezionalmente per l’ultimo week-end di ottobre per la prima Braderie del Design.