5-6-7. LUGLIO
ROMA. GAZOMETRO

5-6-7. LUGLIO
ROMA. GAZOMETRO

Creatori di Talento – Video Stars

26 Novembre
Ex Caserma Guido Reni – Via Guido Reni,7 – 00196 Roma RM

In collaborazione con YouTube, Videocittà e Digital Yuppies presentano “Creatori di Talento – Video Stars”.

Una serata con 5 grandi YouTube creator il 26 novembre all’Ex Caserma Guido reni. I creativi saranno intervistati da Digital Yuppies con l’obiettivo di comprendere insieme al pubblico come i contenuti video stiano rivoluzionando il web, il marketing e la comunicazione. Un appuntamento dunque dedicato alla figura del content creator, realtà professionale in esplosione e protagonista del futuro narrativo.

“Creatori di Talento – Video Stars” si svolgerà a Roma il 26 Novembre alle ore 19:00 all’interno del Festival di Videocittà presso la Ex Caserma Guido Reni, all’interno della Sala Intesa Sanpaolo.

Una dinamica conferenza in prima serata con i protagonisti, divisi in 5 interventi, che racconteranno le loro storie di successo e a seguire un momento di networking informale tra gli speaker e gli ospiti.

Gli speaker visionari che parteciperanno al talk sono: Nirkiop (Anna Madaro, Piero Madaro, Mirko Mastrocinque), Space Valley (Cesare Cantelli & Nelson Venceslai), The Show (Alessandro Tenace & Alessio Stigliano), Sgrammaticando (Fiorella Atzori), Grace On Your Dash (Loretta Grace)
_______________________________________________

Orari: dalle 19.00
Luogo: Ex Caserma Guido Reni | Sala Intesa Sanpaolo

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, per richiesta di accredito inviare nome, cognome e email a accredito@digitalyuppies.it

© Videocittà 2024

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.